Anche la UAE Team Emirates al via del Giro di California 2017. La formazione di Giuseppe Saronni sarà dunque la 17ª squadra del WorldTour a prendere parte alla prova statunitense, in programma dal 14 al 20 maggio, con la sola Bahrain – Merida a non prendere parte all’evento. In quanto nuova corsa di massima categoria, la rassegna americana ha mandato a tutte le squadre l’invito a partecipare, con la formazione emiratina che ha risposto molto tardi, dopo il termine previsto. Gli organizzatori hanno comunque accettato, tutto sommato a pochi giorni dal via, la richiesta della squadra, portando così a 23 il numero delle formazioni al via.
UAE Team Emirates, Marc Soler rimarrà fino al 2027: “Qui ho trovato il giusto bilanciamento fra ambizioni personali e lavoro per i compagni”
9 Ottobre 2024, 9:37
UAE Team Emirates, contratto fino al 2030 per il diciottenne spagnolo Pablo Torres
25 Agosto 2024, 11:44
UAE Team Emirates, il direttore sportivo Joxean Matxin è in scadenza di contratto: rinnovo possibile, ma ci sarebbero offerte di altre squadre per lui
23 Luglio 2024, 9:41
UAE Team Emirates, Tadej Pogačar risponde alle insinuazioni-doping: “Ci saranno sempre dubbi, il ciclismo è stato molto danneggiato da quel che è successo in passato”